---=== SUPER SCONTI! Sbarazzati degli annunci quasi gratis!!! ===---
Il gestore delle spese "Portafogli" ti fornirà:
– Drill-down a tre livelli nelle categorie di spesa e di reddito
– Possibilità di gestire i tuoi debiti, budget, pagamenti ricorrenti
– Un numero enorme di icone per le categorie di spesa e di reddito
– Filtri potenti e personalizzabili per spese, entrate e transazioni di trasferimento
– Possibilità di esportare i tuoi dati finanziari personali in un file di tabella .csv
– Supporto di quasi tutte le valute mondiali
– Una pratica lista della spesa
– Il gestore delle spese "Portafogli" –
L'idea del gestore delle spese "Portafogli" è di mantenere le tue finanze personali in portafogli separati. Ad esempio, potresti avere un "Portafoglio base" per le tue spese di soggiorno, un portafoglio "Risparmio di denaro" per il tuo salvadanaio, un portafoglio "Prestiti" per i tuoi prestiti e così via. Puoi trasferire facilmente fondi tra i tuoi portafogli.
– Gestione debiti, budget, pagamenti –
La sezione "Pagamenti" del gestore di denaro "Portafogli" ti aiuterà a gestire i tuoi debiti, budget e pagamenti ricorrenti in un unico posto.
– Drill down nelle categorie di spesa e di entrata –
Nel gestore delle spese "Portafogli", le categorie di spesa possono essere dettagliate fino a tre livelli! Diciamo che vuoi tenere traccia di ciò che spendi per il cibo. Puoi suddividere la tua categoria di spesa "Cibo" nelle sottocategorie: "Cibo –> Cibi sani –> Insalate" o "Cibo –> Frutti di mare –> Salmone". Avrai quindi statistiche complete su ogni sottocategoria di spesa.
– Icone dall'aspetto fantasioso che soddisfano ogni tua esigenza –
Nel "Portafogli" il gestore delle spese ti fornirà un numero enorme di icone in modo che tu possa facilmente trovarne una per una qualsiasi delle tue categorie di spesa o di reddito.
– Utilizzo di filtri avanzati –
Con i filtri, puoi trovare le tue transazioni di entrate e uscite in base a qualsiasi condizione di ricerca. Ad esempio, vuoi visualizzare tutte le spese di trasporto che hai sostenuto durante il viaggio, ad esempio, a Cipro. Per fare ciò, basta aggiungere un filtro "Il mio viaggio a Cipro", specificare un periodo per esso, specificare una categoria di spesa "Viaggio -> Trasporto" e salvare il filtro. Quindi applicalo all'elenco dei record e otterrai solo quei record che ti interessano.
– Backup dei dati finanziari personali –
In qualsiasi momento e gratuitamente, puoi ottenere un file in cui sono archiviati i tuoi dati finanziari personali e quindi importarlo nel gestore di denaro "Portafogli" su un altro dispositivo!
Puoi anche esportare i tuoi dati in una tabella che può essere aperta in Excel o Fogli Google.
– Utilizzo di valute mondiali –
L'utilizzo delle valute mondiali sarà utile, ad esempio, se ti piace viaggiare all'estero.
Gestisci le tue finanze con il gestore delle spese "Portafogli"!